Le vicende dei protagonisti di Terra Amara continuano ad appassionare il pubblico di ogni età. Ecco l’attesissima anticipazione.
Il pubblico di Terra Amara è sempre in attesa di nuove interessanti anticipazioni su una delle serie televisive più di successo degli ultimi anni. In onda prima nella fascia pomeridiana e poi serale di Canale 5, la soap opera turca è divisa in 141 episodi ed è prodotta dalla casa cinematografica turca Tims & B Productions. Terra Amara è diventata un vero e proprio fenomeno di massa, appassionando il pubblico di ogni età e generazione con le sue storie d’amore e gli impressionanti colpi di scena.
La soap opera è stata distribuita in più di 56 Paesi, tra cui la Spagna, dove ha riscontrato un grande successo di pubblico. La serie è ambientata nella Istanbul degli anni Settanta e vede al centro la tormentata storia d’amore tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. L’umile ragazza vive insieme al fratellastro Veli e lavora come sarta, ma sogna di sposare il suo grande amore e di realizzare un progetto di vita insieme.
Il grande amore della giovane coppia, però, viene continuamente ostacolato dai personaggi di contorno. In Italia la soap opera si è rivelata essere un successo di ascolti senza precedenti, classificandosi come uno dei prodotti cult di Mediaset. Nel Belpaese la serie televisiva turca vanta un fandom molto attivo, con centinaia di fan che seguono ogni giorno le avventure dei loro personaggi preferiti.
Le anticipazioni di Terra Amara
Nelle prossime attesissime puntate della soap opera, il pubblico assisterà agli ultimi giorni di vita di Hakan, giunto presso la villa Yaman per comunicare a Zuleyha l’intenzione di lasciare la città. Nel frattempo, Betul raggiungerà la villa con l’intenzione di uccidere Zuleyha. Con lei verrà anche Sermin, che proverà inutilmente a fermarla prima dell’insano gesto. Il piano di Betul è ben definito e consiste nel manomettere i freni della macchina di Hakan, per poi uccidere Zuleyha.
Contro ogni prognostico, il proiettile colpirà Hakan, il quale farà da scudo con il suo corpo per salvare e proteggere la bella Zuleyha. Il momento aiuterà Betul a scappare dalla scena del crimine, mentre Zuleyha pregherà Fikret di portarla all’ospedale insieme ad Hakan, il quale non riuscirà a sopravvivere. Zuleyha tornerà in villa, distrutta e profondamente triste, ma decisa a rintracciare Betul e vendicarsi.