Ludovica Valli, problemi con il figlio e non solo: “Lui mi sta sempre peggio”

Ludovica Valli preoccupata per la salute del figlio e non solo. ”Lui mi sta sempre peggio”: lo sfogo della influencer.

Ludovica Valli è una famosa influencer molto attiva sui social dove pubblica foto e video della sua vita professionale e privata. Non manca di condividere con i suoi follower delle foto in compagnia dei suoi figli. Il lavoro di mamma per Ludovica è ricco di gioie e soddisfazioni ma non mancano anche le preoccupazioni. 

Ludovica Valli: problemi con il figlio e non solo
Ludovica Valli sui social si sfoga per i problemi con il figlio e non solo (Instagram @valliludovica) – radioincontro.it

Il suo compagno è il manager di tour operator Gianmaria Di Gregorio con cui ha già due figli, Anastasia nata nel 2021 e Otto Edoardo nato nel 2023. Solo qualche settimana fa Ludovica ha annunciato di essere di nuovo in attesa. Ultimamente l’influencer si sta mostrando un po’ insofferente per via delle condizioni di salute dei suoi figli, e lo sconforto è evidente nelle sue storie. 

Ludovica Valli, problemi con il figlio che sta sempre peggio, e non solo

Negli ultimi tempi Ludovica Valli ha postato spesso delle storie sulle condizioni di salute dei suoi figli, Anastasia e Otto Edoardo. L’influencer ha scritto che sia lei che i suoi figli hanno problemi di salute: in particolare mamma e figlia hanno avuto i puntini sulle mani, sulla bocca e sui piedi. 

Ludovica Valli: il figlio Otto sta sempre peggio
Il figlio di Ludovica Valli, Otto, sta sempre peggio e lei è molto stanca (Instagram @valliludovica) – radioincontro.it

Ovviamente Ludovica è anche preoccupata per la sua gravidanza e ha quindi subito consultato il ginecologo che le ha detto di stare tranquilla. Sente un dolore alla bocca e quindi è preoccupata anche per quello che sentono i suoi figli, che sono più piccoli. In una storia Ludovica ha raccontato che Otto ha dolori alla gola/bocca e non riesce a tenere il ciuccio, non riesce a mangiare e nemmeno a bere il latte ma solo goccine d’acqua.

Giornate dure per i bambini che stanno avendo delle brutte nottate e Ludovica sta male per loro e continua a saltare appuntamenti di lavoro per mettere davanti la salute dei suoi figli. “Comunque, spesso capita di doversi giustificare. A volte mi sento in colpa verso il mio lavoro, le persone che lavorano con me, il mio compagno ed i miei amici. Ma i miei figli sono davanti a tutto”, ha scritto l’influencer.

Insomma, non mancano le preoccupazioni per Ludovica, proprie di una mamma che a volte esagera anche per una piccola febbre o un po’ di mal di pancia, come lei stessa ha affermato. La situazione non sembra però essere ancora rientrata: Ludovica ha postato diverse storie dei suoi bambini che dormono vicino a lei, “impedendole” di fare altro e che non vede l’ora che questo “incubo” finisca perché sia lei, sia soprattutto il figlio Otto, non dormono molto ultimamente. Si sente dunque molto stanca e fra l’altro il piccolo Otto sembra solo stare peggio, invece di guarire. 

Gestione cookie