Pesava quasi 300 kg prima di Vite al Limite, oggi è irriconoscibile: grande novità dopo lo show

La sua è stata un’esperienza davvero unica nel programma, e oggi è cambiata totalmente. Ecco chi è e quali novità ci sono nella sua vita.

Vite al limite è una trasmissione televisiva di grande successo in tutto il mondo, seguita da milioni di telespettatori. Il programma tratta di persone che hanno gravi problemi di obesità e che cercano di perdere peso, per poter riprendere a pieno il controllo della propria vita.

Vite al limite, la paziente perde oltre 200 kg
Vite al limite, dottor Nowzaradan (TLC)-radioincontro.it

Naturalmente non mancano gli ostacoli in tutto questo, perché si sa, quando si prende una decisione netta, si presentano moltissimi ostacoli. È quasi un voler dire: quanto vuoi davvero raggiungere il tuo obiettivo? E, a questo punto, sei tu che devi decidere se lo vuoi davvero e fare di tutto per farcela.

La dieta, infatti, impone inevitabilmente riduzioni di quantità di cibo e rinunce e se una persona mangia in modo compulsivo, il cambiamento non è semplice e per questo ci vuole molta buona volontà. Nel corso degli 11 anni di programma, in Vite al limite si sono alternati grandi successi, abbandoni e persino lutti, di cui due durante le riprese e altri a distanza di tempo dalla fine delle riprese, per varie ragioni.

Vite al limite, la paziente si trasforma: la grande novità che la riguarda

La vita di Christina Phillips è completamente cambiata dopo il programma. La ragazza aveva 22 anni all’epoca della sua partecipazione a Vite al limite e un peso di quasi 300 kg. Il suo era un passato tormentato, che l’aveva portata a mangiare a dismisura. Tuttavia, aveva tanta voglia di cambiare totalmente, di impegnarsi seriamente per dimagrire.

Vite al limite, Christina cambia vita e oggi sembra un'altra
Vite al limite, Christina Phillips ieri e oggi (TLC) -radioincontro.it

Non riusciva a muoversi a dovere, e questo stava diventando un problema troppo grave per essere ignorato. Il suo percorso in clinica, seguita dal dottor Nowzaradan e dal suo staff, è durato 12 mesi. Christina ha perso 115 kg, un ottimo record per il programma. Ammessa all’operazione di bypass gastrico, in seguito ha continuato a dimagrire ancora.

Oggi è seguitissima sui social, e su Instagram ha 47 mila followers. Ma la grande novità che la riguarda è un’altra: Christina oggi è madre di due meravigliosi bimbi, Ethan ed Ezra. Una grande vittoria, oltre al fatto che lavora come modella curvy. Questo vuol dire che nella vita, se si decide che davvero si vuole cambiare, che lo si vuole fare nel profondo, tutto è possibile. Mai arrendersi agli ostacoli, e andare sempre avanti, dritti all’obiettivo.

Gestione cookie