Diletta Leotta sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita e le parole su Loris hanno commosso tutti i suoi fan.
Durante gli ultimi anni Diletta Leotta è stata una delle maggiori protagoniste della cronaca rosa nazionale e internazionale, grazie a importanti relazioni con il campione Daniele Scardina, Can Yaman e con l’attuale compagno Loris Karius.
La conduttrice e influencer, infatti, ha sempre cercato di vivere liberamente i suoi sentimenti, senza mai nascondersi dalla stampa anche quando l’interesse per lei è stato davvero eccessivo. Adesso, però, per Diletta Leotta è giunto il momento di raccontare un amore diverso che ha raggiunto il punto massimo della felicità al fianco di Karius, il tutto grazie alla nascita della figlia Aria.
A lasciare senza parole, infatti, troviamo proprio una confessione della star del web parlando di Loris e del modo in cui la vita di entrambi è cambiata radicalmente.
La nuova vita di Diletta Leotta
L’ultimo anno è stato davvero ricco di grandi eventi per Diletta Leotta, l’incontro con Loris è stato un vero colpo di fulmine che ha travolto entrambi. In men che non si dica lei e il portiere hanno fatto passi da gigante in una storia diventata subito importante, che ha poi favorito anche la nascita della loro bellissima famiglia.
La stessa Diletta Leotta durante varie interviste rilasciate alla stampa italiana ha spiegato come nulla di ciò che è avvenuto recentemente era stato pianificato da lei e dal compagno, ma che si sono lasciati travolgere dagli eventi. Non a caso, a lasciare senza parole i fan della Leotta è stato il modo con il quale ha parlato del rapporto con il compagno.
“A me è capitato…”
Loris Karius ha sconvolto davvero la vita di Diletta Leotta ma in modo del tutto positivo, con un’immensa felicità e il sogno di diventare mamma realizzato lo scorso agosto.
Il portiere del Newcastle ha permesso alla conduttrice di imparare un nuovo modo di amare, facendole capire come la vita sia ricca di molti imprevisti, alcuni dei quali sorprendenti. Nel momento in cui le viene chiesto cos’è per la Leotta l’amore, ecco che ha deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione: “Chi pensa che l’amore può essere pianificato o programmato? Chi pensa questo non sa cos’è l’amore, perché ti capita non é che puoi decidere quando ti innamori. A me è capito di innamorarmi. Non so se a chi dice queste cose è mai successo. E sull’amore non so realmente dirti che che c’è l’amore, sicuramente non è una pianificazione”.