Elodie si mostra in versione “Statuaria”, le immagini della cantante lasciano tutti a bocca aperta

Elodie incontenibile, ora si mostra in versione “statuaria” e lascia tutti senza fiato: eccola così, splendidamente bellissima.

Musica, social, tv, cinema e moda: Elodie è un uragano e con il suo fascino travolge ogni settore in cui decide di cimentarsi, lasciando tutti senza fiato. Negli ultimi anni, la cantante ha avuto un’escalation incredibile, arrivando a diventare una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico.

elodie versione statuaria
Elodie si mostra in versione “Statuaria”, sui social tutti estasiati per lei (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – radioincontro.it

Regina indiscussa del pop italiano insieme ad Annalisa, la cantante di recente ha sfilato anche alla Paris Fashion Week, mostrando come al solito una bellezza dirompente; scelta come testimonial da diversi brand (di moda e non solo), Elodie spopola con la sua musica e in tanti già attendono con ansia di rivederla come attrice dopo la performance in Ti mangio il cuore.

In attesa di nuovi progetti, la cantante continua ad abbagliare anche sui social: questa volta si è mostrata in versione “statuaria” in una occasione particolarissima. Eccola così, è veramente incontenibile ed i follower rimangono tutti a bocca aperta per l’ennesima volta.

Elodie bellissima in versione “statuaria”: tutti pazzi per lei – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elodie ha condiviso alcuni secondi direttamente dal videoclip della sua nuova canzone, Elle, dove la cantante mostra come al solito tutta la sua indipendenza; più bella che mai balla sulle note del suo brano, mostrandosi in un modo tutto particolare.

elodie versione statuaria
Elodie come la Statua della Libertà nel videoclip della sua nuova canzone (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – radioincontro.it

“Come la mia libertà” canta Elodie, mentre tra i diversi look si mostra anche con capelli e tutina aderente che richiamano alla nota Statua della Libertà; anche con questo nuovo brano la cantante spiazza tutti in positivo, raccogliendo ancora una volta i complimenti di migliaia e migliaia di fan, tra like e commenti sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

“L’unica statua che venero . Ti amo Elo….❤️” scrive una fan, che sottolinea poi quanto le piaccia Red light, il particolare disco realizzato dalla cantante e che rende omaggio alla partecipazione del pubblico ai concerti; ” come quella di luccicare sempre e comunque✨ Sei pazzesca così🥰” risponde un’altra fan alla “L” evocata da Elodie nella canzone. Continua il momento d’oro della cantante romana, travolgente in tutto il suo successo: si aspettano con ansia le sue prossime mosse e, come al solito, sarà costantemente sotto i riflettori.

Gestione cookie