Anche voi adorate mettere il mascara sulle ciglia, ma a fine giornate sembrate tanti panda? Ecco la soluzione e non si scioglierà più.
Chi bella vuole sembrare dovrà anche però allo stesso tempo patire e sopportare tutti quei fastidi che, anche se sono piccoli, possono condizionarci non poco durante la giornata. Sappiamo tutti che soprattutto le donne sono più onerate di lavoro quando devono prepararsi per uscire di casa.
Il motto delle signore infatti è quello di essere sempre impeccabili e super ordinate. Non tralasciamo poi di considerare che anche molte giovani e meno giovani donne amano passare molto tempo davanti allo specchio, impegnate nella cura della propria persona e del proprio aspetto.
A tal proposito è noto che per ciascuna donna di qualunque età che debba mostrarsi in pubblico, l’appuntamento con il trucco è una tappa fondamentale. Possiamo dunque essere più o nemmeno d’accordo, ma nessuna può rinunciare ad una buona e bella immagine del proprio viso, anche perché è la prima cosa che viene guardata. Si dovrebbe perciò cercare di dare valore e aumentare le qualità che si hanno. Come per esempio gli occhi. Infatti, chi riesce a rinunciare ad un buon mascara sulle ciglia? Il problema più grande però sarà come mantenerlo a lungo.
Come far durare a lungo il mascara senza che si sciolga
Niente paura e non sia mai che ci mettiamo a rinunciare al mascara. Infatti, basterebbe anche solo quello sulle ciglia per avere degli occhi molto più grandi, più intensi e luminosi, a prescindere dal colore che abbiamo.
Tutte le donne amano il mascara e anche se quello classico e nero va per la maggiore, in realtà si possono sperimentare altre tonalità allo stesso modo intense ed efficaci e si possono inoltre provare anche diverse tipologie di pennellini che sono realizzati appositamente per creare un effetto di allungamento e ispessimento delle ciglia che sarà sorprendente.
Resta però il problema di come far durare più a lungo possibile il nostro mascara una volta che siamo giunte a fine giornata ed evitare così l’effetto panda da cerchi neri sotto gli occhi. Ora la soluzione c’è. Basta infatti applicare del primer occhi sulla riga inferiore dell’occhio e questa farà da barriera al mascara, così che quando le ciglia andranno a sbattere l’una contro l’altra, il vostro trucco non sbaverà e rimarrà saldo per molto tempo. Dopo il primer potete anche dare un tocco di matita ai bordi e sfumarla con un piccolo pennello.