La nota influencer fa infuriare di nuovo il web: “Perché devo fare le faccende domestiche?”, ce l’hanno tutti con lei, ecco le sue parole.
Capita spesso che le influencer pubblichino post o stories che fanno arrabbiare il popolo del web. Soprattutto le persone che si espongono di più sui social, infatti, finiscono continuamente nel mirino degli haters o comunque sotto la lente di ingrandimento del web e capita che le loro parole o le loro azioni vengano commentate e criticate.
Nel caso dell’influencer in questione, poi, questa cosa succede spesso, perché lei condivide praticamente tutto quello che la riguarda ed è sempre pronta a raccontare ai suoi followers tutto quello che fa. Inevitabilmente, dunque, riceve delle critiche e dei commenti negativi.
Anche stavolta è accaduta la stessa cosa. Le sue parole su Instagram hanno fatto letteralmente infuriare il web e a quanto pare non le sono state affatto perdonate. Ma cosa avrà detto di così grave? E soprattutto, di chi si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
La nota influencer fa infuriare il web: “Perché devo fare le faccende domestiche?”, ecco di chi si tratta e cosa ha detto nel dettaglio
Tra le tante influencer che pubblicano ogni giorno contenuti sul web, ce ne sono alcune che finiscono nel mirino delle critiche più spesso di altre. Una di queste è sicuramente la giovane di cui vi stiamo per parlare, che più volte è stata attaccata per le sue dichiarazioni e le sue rivelazioni sui social.
Lei è Chiara Nasti, influencer napoletana e moglie del calciatore Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana. Negli anni è stata più volte oggetto di critiche per le sue parole e per alcune sue scelte. In passato, ad esempio, l’hanno più volte accusata di essere ricorsa troppo alla chirurgia estetica, o anche di ostentare troppo le sue possibilità economiche.
Anche se ci sono tantissime persone che la amano e la seguono con affetto, spesso Chiara è stata definita volgare o troppo attenta solo all’estetica ed è capitato che alcune sue dichiarazioni abbiano fatto scalpore. Negli ultimi giorni, ad esempio, a finire nel mirino delle critiche sono state le sue parole su Instagram.
L’influencer infatti ha rivelato di non aver mai fatto le faccende domestiche e di non saper usare la lavatrice: “Se posso essere sincera, non mi è mai piaciuto farle, non le ho mai fatte in vita mia le faccende domestiche, figuriamoci la lavatrice, che è uno step successivo. Se ho la possibilità, e non per questo sono una cattiva persona, di poterlo non fare perché ho qualcuno che lo fa per me, perché devo imparare?”, ha detto la Nasti.
Le sue parole hanno alzato un vero polverone sul web e hanno fatto infuriare tantissime persone, anche se c’è chi ha apprezzato la sincerità dell’influencer. Voi da che parte state?