Mai farlo al primo appuntamento: se sbagliate state certi che non ce ne sarà un secondo

Non dovete mai fare questo al primo appuntamento: se sbagliate è la fine e non ce ne sarà un secondo. Di cosa si tratta?

Essere invitate ad un primo appuntamento è forse ciò che di più bello possa accadere se ci piace l’altra persona. Al giorno d’oggi le modalità con cui conoscere una persona sono molteplici, tutte con i loro aspetti positivi e negativi. Vi sono piattaforme online e siti di incontro, quali ad esempio Lovoo, Tinder e così via. O aiutano molto anche i social, quali Instragram e Facebook. O ancora, infine, c’è il vecchio metodo: la conoscenza in un bar o in una serata con le amiche.

cosa evitare primo appuntamento
La cosa da evitare assolutamente al primo appuntamento (Radioincontro.it)

Qualsiasi sia la modalità di conoscenza con una persona, è meraviglioso quando quest’ultima fissa un vero e proprio incontro: ossia un primo appuntamento. C’è una cosa che non bisogna mai fare in questo giorno ed in questa occasione, perché potrebbe rovinare tutto e porre fine alla conoscenza. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Non farlo mai al primo appuntamento, potrebbe costarti caro!

Molto spesso, quando si riesce finalmente ad ottenere un primo appuntamento con la persona tanto attesa e desiderata, ci si ritrova impacciate. Non si sa cosa indossare, non si sa come comportarsi, come truccarsi, in che modo tirare su i capelli e così via. Si diventa davvero molto strane, non sapendo quale atteggiamento assumere. Questo, se non tenuto a bada, potrebbe lasciare sorpreso e di stucco l’altra persona. Secondo alcuni studi condotti da alcuni scienziati inglesi vi è una cosa da non dover proprio fare al primo appuntamento, perché potrebbe costarvi caro.

non fare primo appuntamento
Cosa non fare al primo appuntamento (Radioincontro.it)

Ciò di cui parlano gli scienziati inglesi è il sesso. Ad oggi può sembrare ormai di routine farlo al primo appuntamento, ma secondo quanto emerge da alcuni sondaggi, è meglio ascoltare e seguire i consigli della nonna che dicevano di evitare di farlo subito. Certo, non è detto che bisogni aspettare il matrimonio, ma almeno qualche uscita in più. Dagli esperimenti condotti, infatti, è venuto fuori che in realtà l’uomo che desidera una vera relazione è colui in grado di aspettare e rispettare i vostri tempi, cercando di capire quando sarà il momento giusto per fare questo passo.

In caso contrario, in caso di insistenza o nel caso vi sentiate in qualche modo ‘obbligate’ nel farlo al primo appuntamento, allora non è l’uomo che fa per voi. Si tratta di uno qualunque che probabilmente desidera un appuntamento con voi solo per portarvi a letto e poi passare alla successiva.

Gestione cookie