Elettra Lamborghini perde le staffe e non ha freni sui social: ecco lo sfogo della cantante dopo aver visto questo.
Elettra Lamborghini non ci sta e, davanti a quanto visto, si sfoga sui social non trattenendosi. La cantante ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e anche di essere dotata di una forte personalità; di certo, questi sono tra i motivi per i quali il pubblico la ama così tanto.
Dopo aver lanciato il suo nuovo album, Elettraton, ed essere stata protagonista di numerosi eventi, la Lamborghini è stata scelta come giudice per la nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda in streaming su Disney+; come al solito, sul piccolo schermo Elettra attira su di sé gli occhi di tutti per bravura, simpatia e fascino.
Di recente, tramite i social, si è però lasciata andare (come detto) ad un particolare sfogo in merito a quanto visto in questa città: leggendo quanto ha scritto, la cantante ha proprio perso le staffe. Ecco il suo commento, non le manda di certo a dire.
Elettra Lamborghini polemica sui social: cosa ha fatto infuriare la cantante
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha espresso tutto il suo disappunto per il cambiamento della viabilità a corso Buenos Aires, a Milano; nello specifico, la cantante lamenta la diminuzione di una corsia di traffico.
“Come vi piace buttare via i soldi inutilmente” scrive in conclusione della didascalia la Lamborghini, allegando tra l’altro la foto direttamente dal posto e dopo aver criticato aspramente la scelta di togliere una corsia. Appena visto il cambiamento, la Lamborghini sembra aver proprio perso le staffe e non si è trattenuta nell’esprimere il suo disappunto sui social, condividendolo con tutti i suoi fan.
Non è di certo la prima volta che la cantante si lascia andare a confessione e sfoghi sui social e, spesso, comunica idee condivise da molti dei suoi follower; anche questa volta, probabilmente, saranno arrivati molti messaggi di risposta alla Lamborghini, seguitissima non soltanto nella sua nuova avventura televisiva, ma anche ovviamente sui social (dove, con milioni di follower, ha una certa influenza). Che questo suo sfogo porti qualcuno a riflettere? Chissà…