Un momento davvero unico quello vissuto da Sabrina Ferilli, sempre più protagonista in tv. Si divide tra lavoro e vita privata: la verità sul rapporto di coppia
La sua bellezza non è passata mai inosservata, ma ora la celebre attrice romana può vivere il suo presente in maniera tranquilla. Sabrina Ferilli si è dedicata principalmente al lavoro, soprattutto dopo la separazione dal suo primo marito. Poi ha ritrovato l’amore della sua vita, Flavio Cattaneo, con il quale continua a vivere felicemente.
Le sue prime nozze sono durate soltanto due anni, dal 2003 al 2005, con l’ex marito Andrea Perrone: successivamente ha trovato l’amore in Flavio Cattaneo, che era reduce anche lui da un precedente matrimonio con Cristina Goi. I due si sono conosciuti nel 2005 sul set della serie Tv “Dalida”, un incontro avvenuto due anni dopo che entrambi avevano chiuso le precedenti nozze. La donna non ha voluto figli, preferendo immergersi completamente nell’ambito lavorativo.
Sabrina Ferilli, il suo rapporto da urlo: ecco tutta la verità
Ha vissuto così il suo secondo matrimonio in maniera molto riservata cercando di coltivare il vero sentimento. Una voglia immensa di essere protagonista al lavoro e non solo: ha voluto a tutti i costi darsi da fare investendo il proprio tempo libero nella felicità personale.
Come svelato dal settimanale Nuovo, la celebre attrice romana è sempre innamorata pazzamente della sua dolce metà Flavio Cattaneo. I due si sono sposati in gran segreto a Parigi e vivono insieme da ben 18 anni. I due amano condividere ogni aspetto della loro vita quotidiana, dalla colazione fino agli hobby. Sabrina Ferilli ha sempre esaltato suo marito affermando come sia una persona molto intelligente e di cuore: i due hanno interessi in comune come la lettura, la politica ed il cinema. Nel tempo libero cerca di mantenersi in linea in palestra andoci spesso con Flavio Cattaneo: un rapporto sempre più duraturo dopo la separazione da Andrea Perone.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso degli anni si è fatta ammirare per la sua sensualità, ma anche per la professionalità dimostrata sul set e anche nel ruolo di giudice di Tu si que vales: il programma di Mediaset ha raggiunto un successo di notevole importanza con la speciale conduzione di Maria De Filippi. La Ferilli ha dato brio alla trasmissione con la sua naturale ironia che le permette di avere sempre la battuta pronta.