Maria Esposito (Rosa Ricci) in giro per Napoli: la serie di FOTO che lascia senza parole

L’attrice Maria Esposito, la celebre Rosa Ricci di Mare Fuori, per le strade di Napoli in varie foto da urlo: immagini virali sul web

La grande passione per le serie tv ha da tempo conquistato il pubblico, che sulle varie piattaforme streaming e non solo segue con grande interesse le vicende dei propri beniamini preferiti a livello di fiction. Una di quelle di maggior successo negli ultimi tempi è di sicuro Mare Fuori, con una delle protagoniste ormai diventata una star dei social: vale a dire Maria Esposito, colei che interpreta Rosa Ricci.

Maria Esposito Rosa Ricci foto strade di Napoli
Maria Esposito, la giovane attrice è già una celebrità in tv e sui social e spopola sempre di più (foto da Instagram @mariaespositoreal) – Radioincontro.it

La serie, come noto, trae ispirazione dal tema del carcere minorile, molto sentito a Napoli e non solo. Nelle tre stagioni fin qui andate in onda, e nella quarta, che vedrà la luce a partire da febbraio 2024, si narrano le vicende di alcuni giovani in un carcere partenopeo per l’appunto per la correzione minorile, che richiama in maniera piuttosto evidente quello di Nisida, deputato a trattare i giovani detenuti.

Le vicende della fiction sono diventate iconiche e il personaggio di Rosa Ricci uno dei più immediatamente riconoscibili. L’interpretazione di Maria trasmette alla ‘sua’ Rosa un carattere spigoloso, duro, ma anche con tratti profondi che la rendono irresistibile. Poche settimane fa, si sono concluse le riprese della quarta stagione, come la stessa Maria ha fatto sapere ai suoi fan tramite i social. Per ora, la giovanissima attrice (compirà vent’anni tra qualche settimana) non ha rilasciato molti indizi su cosa vedremo sul piccolo schermo tra qualche mese, ma l’hype per una delle serie più amate dal pubblico è già clamoroso.

Maria Esposito, il fascino sublime di Rosa Ricci condensato in poche immagini in riva al mare

Rosa sta spopolando sempre più su Instagram, dove ha largamente superato il milione di followers. Con loro condivide non solo momenti del suo lavoro da attrice, ma anche di vita privata. Le strade di Napoli fanno parte della sua storia e contribuiscono a rendere spesso e volentieri i suoi scatti indimenticabili.

Maria Esposito Rosa Ricci fascino mare
Maria Esposito sul lungomare di Napoli, panorama da sogno e fascino irresistibile (foto da Instagram@mariaespositoreal ) – Radioincontro.it

Nell’ultimo post si definisce come “una tarantella cresciuta tra mare e Vesuvio“, in una associazione proprio con la sua Napoli. Eleganza e sensualità di Maria si fondono con il paesaggio sul lungomare, uno degli scorci più caratteristici del capoluogo partenopeo. I like e i messaggi di ammirazione sono numerosissimi e inevitabili.

Gestione cookie