Elisabetta Canalis sul divano è praticamente senza veli e più bollente che mai: il web va subito in tilt per lei, una visione stratosferica.
Da più di vent’anni al centro della scena del mondo dello spettacolo italiano, Elisabetta Canalis è rimasta nel cuore di tutti e, ancora oggi, è considerata come una delle donne più belle e sensuali del piccolo schermo. Il tempo passa, ma lei sembra essere sempre al top: ieri come oggi, quando si mostra i cuori battono all’impazzata.
Diverse generazioni hanno imparato ad amare la conduttrice, non soltanto quelle che hanno avuto modo di seguire da vicino il suo esordio come velina mora di Striscia la Notizia; sui social vanta milioni di follower e, scatto dopo scatto (in bikini e non solo) ricorda a tutti perché è considerata all’unanimità come un’icona di sensualità.
Di recente, con un nuovo post, ha alzato notevolmente la temperatura del web mandando i suoi fan in estasi: nelle nuove foto si presenta così, praticamente senza veli e con una sensualità da trapassare gli schermi. Tutti in tilt per lei, bollentissima seduta sul divano.
Elisabetta Canalis stratosferica: sul divano il corpo è tutto in bella vista – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha deciso di far battere i cuori dei suoi fan mostrando la sua infinita bellezza, la sua eleganza e quel sex appeal ancora oggi in grado di incantare. Posando come una vera modella, si è mostrata così seduta sul divano, alzando notevolmente la temperatura del social:
Girata di profilo e con lo sguardo fisso verso l’obiettivo, la Canalis indossa solamente una maglietta trasparente nera e delle lunghe calze abbinate; il corpo marmoreo viene esaltato dall’effetto vedo-non vedo, con le lunghe gambe in primo piano ed il florido e prosperoso décollété a rubare la scena.
Un visione da incanto, davanti alla quale il web è andato in tilt: migliaia di like e commenti sono arrivati nel giro di pochissimo tempo, con la fantasia dei follower volata verso confini sconosciuti. “Ho finito gli aggettivi ma voglio dire qualcosa lo stesso, quindi: barbabietola da zucchero” scrive (anche in maniera simpatica) un fan, senza parole davanti alla bellezza di Eli; “Le ventenni tutte in silenzio 🤫” aggiunge un altro, riprendendo un leit motiv di quando pubblica la conduttrice.