La nota conduttrice Rai lascia tutti a bocca aperta: “Ha provato a uccidermi”, dolorosa rivelazione, nessuno si aspettava una cosa del genere.
Tutti conosciamo questa deliziosa e amatissima conduttrice Rai, ma nessuno avrebbe immaginato un retroscena tanto doloroso sulla sua vita passata. Spesso, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo mostrano al pubblico solo il loro lato più allegro e vivace, ma rimangono invece riservati su tutto quello che riguarda il loro privato.
Solo di tanto in tanto, attraverso interviste o social, decidono di condividere qualcosa di intimo e personale con le tantissime persone che li seguono, lasciando spesso tutti a bocca aperta. È proprio il caso della vicenda di cui vi parliamo, perché questa nota conduttrice Rai ha rivelato di recente di aver vissuto un vero e proprio incubo in passato.
“Ha provato a uccidermi”, ha raccontato parlando di una persona che ha fatto parte della sua vita. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, scopriamo insieme chi è lei e cosa è successo nel dettaglio.
La nota conduttrice Rai lascia tutti a bocca aperta: “Ha provato a uccidermi”
Vedendola sempre così solare, sorridente e sicura di sé, nessuno avrebbe immaginato che nel suo passato ci fosse un evento tanto difficile e doloroso, eppure è stata proprio lei a rivelarlo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Stiamo parlando di una delle conduttrici più amate della televisione italiana, regina della domenica di Rai Uno.
Ebbene sì, è proprio lei, Mara Venier. Arrivata alla sua quattordicesima edizione di Domenica In, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, parlando anche del suo passato e di una relazione che l’ha fatta molto soffrire: “Ho avuto un compagno violento, molto violento. Mi picchiava, è arrivato anche a cercare di uccidermi”, ha raccontato.
La storia è davvero incredibile e nessuno lo avrebbe mai immaginato: “Una volta mi ha aspettato sotto casa con un coltello, è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno. Ho pagato un prezzo altissimo”, ha aggiunto la conduttrice, che però ha preferito non rivelare l’identità di questa persona.
“Quell’uomo non c’è più e io alla fine l’ho perdonato. Era una persona che non accettava la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora, ma questo non è amore, sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima e ti distruggono”. Parole davvero fortissime quelle di Mara, che ha poi parlato di com’è finita questa storia.
La conduttrice ha rivelato di aver sofferto molto e di essersi sentita tante volte una nullità a causa del rapporto con questa persona. Aveva paura delle botte, ma anche di denunciare e così ha aspettato tanto prima di rivolgersi alle forze dell’ordine, anche perché era innamorata a tendeva a giustificarlo, sperando di poterlo cambiare un giorno.
“Noi donne abbiamo la sindrome delle crocerossine, ma alla fine sono stata costretta a denunciare. Andavo sul set con due carabinieri di scorta. A lungo è rimasto dentro di me qualcosa di irrisolto”, ha infine concluso la Venier, che ha poi voltato pagina per parlare della nuova edizione di Domenica In e dei suoi progetti per il futuro. Vi sareste mai aspettati un retroscena del genere?