Emma Marrone è tornata a risplendere dopo un periodo davvero complicato: la morte del padre è stata difficile da affrontare, il suo annuncio
Si è ripresa in mano la sua vita dopo mesi davvero sofferenti. La scomparsa del padre Rosario è stato un brutto colpo da dover metabolizzare, ma col tempo è tornata a sprigionare quella felicità e quella serenità che l’hanno sempre caratterizzata. Il ritorno alla normalità è stato decisivo per guardare in faccia la realtà e fare una scoperta autentica che ha deciso di condividere attraverso la sua musica.
La sua vita è cambiata per sempre dopo la morte del padre Rosario: una notizia che è stata devastante per l’artista italiana che è ripartita dopo il lutto. Ai microfoni di Gianluca Gazzoli la cantante pugliese, divenuta celebre dopo la sua partecipazione ad Amici, ha rivelato come sia stata difficile ricominciare. Inizialmente si è sentita destabilizzata venendo a contatto con la realtà: “Avevo paura di vivere, non di morire”.
Nel corso dei mesi Emma è tornata ad essere se stessa metabolizzando il proprio lutto. Ora è in arrivo un’ottima notizia per gli amanti della sua musica dopo che l’artista salentina ha rivelato tutto quello che ha fatto negli ultimi tempi: un traguardo davvero immenso dopo tutto quello che ha dovuto affrontare.
Emma Marrone, la verità degli ultimi giorni: è di nuovo serena
Sono stati mesi davvero dolorosi per l’artista pugliese che è ormai tornata alla ribalta. Poche ore faè uscito il suo nuovo album e Emma non sta più nella pelle, desidera condividere tutto ciò che ha vissuto con i propri fan . Una voglia, quella di condividere gioie, dolori e successi con la sua fanbase, che la rendono unica e fa capire quanto sia elevata la sua professionalità.
La passione per la musica gli è stata tramandata proprio da papà Rosario: l’ha sempre seguita durante la sua carriera e avergli dedicato il suo ultimo album “Souvenir”, uscito il 13 ottobre per la gioia di tutti, è stato un atto dovuto. Dopo essersi trasferita dalla madre per starle vicina in un momento di estrema difficoltà, è tornata a Roma nello scorso settembre chiudendosi in studio a partire dallo scorso ottobre. La luce è arrivata con la voglia di esprimere ancora tanto.
Visualizza questo post su Instagram
La musica è stata sempre al centro della sua vita: ora è tornata a far gioire i suoi fan che potranno così essere sempre al suo fianco dopo mesi dolorosi.