Giorgia ed Emmanuel Lo sono amatissimi dal pubblico, ecco il retroscena sul loro primo incontro: la nascita di un amore incredibile.
Una è una cantante famosissima, tra le voci più note degli ultimi vent’anni, mentre l’altro un ballerino di successo, di recente finito sotto i riflettori come insegnante di Amici: Giorgia ed Emanuel Lo sono una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo.
I due, insieme, hanno avuto nel 2010 anche un figlio, a suggellare una storia d’amore che dura dal 2004. Il ballerino ha riaperto il cuore di Giorgia, dopo che la cantante ha vissuto un lutto incredibile: dal ’97 al 2001 è stata impegnata con Alex Baroni, proprio fino a pochi mesi prima dell’incidente fatale in motocicletta che è costato la vita al cantautore.
Un grande shock per la cantante, che nel ricordo del suo ex è andata avanti ed ha ritrovato l’amore proprio con il ballerino: insieme sono dunque amatissimi, ma sapete come si sono conosciuti? Ecco il particolare retroscena che sorprende tutti quanti.
Giorgia ed Emmanuel Lo, il retroscena sul loro primo incontro
In una precedente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Emanuel Lo racconta l’inizio della sua grande storia d’amore con Giorgia, avvenuto esattamente vent’anni fa. “Appena tornato dall’estero Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip, io impazzivo già per lei“ confessa il ballerino, che poi racconta di come i due, frequentandosi per lavoro, si siano piano piano avvicinati sempre di più.
“Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati“ racconta Lo, che rivela poi come Giorgia sia una sua fan sfegatata. “Siamo discreti ma il nostro rapporto nasce sul palco” ha aggiunto l’attuale maestro di Amici sulla sua relazione con la cantante, che vedendolo più volte ballare con la collega Lorella Cuccarini si è lasciata andare a simpatiche battute “gelose” sui social.
A prescindere dagli scherzi, comunque, la coppia è più unita che mai: con loro anche Francesco, nato nel 2010 e oggi nel pieno dell’adolescenza. Nemmeno gli 8 anni di differenza (si sono conosciuti quando lui ne aveva 23 e lei 31) hanno ostacolato il grande amore tra Giorgia ed Emanuel Lo, pronti a festeggiare il prossimo anno il ventesimo anno insieme. Una coppia davvero incredibile, capace di emozionare continuamente a livello artistico e amatissima dai fan: avremo modo di vederli prossimamente insieme anche in televisione? I fan ci sperano.