Charlene di Monaco, il clamoroso ritorno: ma ora è tutto diverso per lei

Charlene di Monaco è tornata al principato. Il ritorno della principessa, però, cambia le carte in tavola. Per lei sarà tutto diverso. 

Nella vita ognuno ha il suo sogno. Sogni ed aspirazioni che si coltivano fin da bambini. Difatti è nei primi anni di vita che vengono fuori le aspettative per il futuro. A lungo tante bambine hanno sognato di poter diventare principesse. Sposare il principe azzurro, fino a qualche decennio fa, era uno dei desiderio di molte bambine e ragazzine. Tuttavia al di là delle idealizzazioni oniriche, entrare a far parte di una famiglia nobiliare non è affatto facile.

La principessa è tornata a Monaco
Charlene di Monaco torna a corte- (foto Ansa – RadioIncontro.it)

Le storie d’amore fra principi ed eredi al trono non sono mai così rosee come potrebbero apparire. Il “vissero felici e contenti” esiste solo nelle fiabe e la realtà è ben diversa. Questo lo sa bene Charlene di Monaco, la quale ha dovuto fare i conti con la difficoltà di vivere a corte, di rappresentare un principato importante e soprattutto di stare al fianco di un regnante. Tuttavia, almeno inizialmente,  il loro matrimonio è apparso sereno e senza grandi problematiche. Insistenti voci, tuttavia, affermano che fra i due ci sia una forte crisi già da tempo.

I rumors darebbero già per finito il loro matrimonio, portato avanti solo per facciata. Come se non bastasse Charlene di Monaco ha dovuto fare i conti anche con un insidiosa malattia. Un’infezione lunga e persistente che l’ha debilitata. Per un bel po’ è stata lontana da corte, ma il suo ritorno non è passato inosservato. 

Charlene di Monaco e il ritorno alla vita sociale

Una malattia lunga che l’ha privata di tutte le sue energie. Charlene di Monaco ha dovuto affrontare un periodo davvero molto duro, stando anche lontana dai figli. A questo si sono aggiunte le voci di crisi coniugale, che hanno reso il tutto più drammatico. Facciata o meno, la principessa è tornata a Monaco ed ha deciso anche di apparire pubblicamente in diverse occasioni.

il ritorno di Charlene di Monaco
Charlene di Monaco riappare in pubblico- (foto Instagram: charleneofmonaco- Radioincontro.it)

In quanto consorte di un regnante, l’ex nuotatrice ha anche diversi obblighi nei confronti dei sudditi. Eventi al quale non può assolutamente non presenziare. Le apparizioni pubbliche delle donne di casa Grimaldi sono anche un’occasione per sfoggiare look innovativi che poi vengono costantemente commentati. Nel corso di una cerimonia tenutasi di recente, la principessa ha sfoggiato un taglio corto e una nuance di capelli sui toni del biondo. Dunque sembra essere tornata al suo storico aspetto, mostrandosi inoltre molto serena. “Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano” ha dichiarato di recente la donna, mettendo in chiaro che il suo rapporto con Alberto goda di ottima salute.

Gestione cookie