Non ne puoi più delle briciole e della polvere se si insinuano ovunque tra i tasti del telecomando? Con questo trucchetto risolvi per sempre!
Ammettiamolo, quando non si perde tra i cuscinoni e i cuscini del divano attivando una caccia al tesoro a tutti gli effetti, il telecomando è stata una delle invenzioni più comode di sempre. Attenzione però, non che sia una fatica immane alzarsi per regolare il volume, cambiare canale o ancora sistemare la qualità del video, ma l’essere umano, si sa, quando vuole sa essere molto pigro, specialmente se trova la posizione comoda a cui non vuole rinunciare per nessuna ragione al mondo optando anche per pose plastiche e del tutto innaturali per raggiungere la presa e mettere il telefono sotto carica.
Col telecomando, invece, dagli anni Ottanta in poi si è compiuta una piccola rivoluzione domestica che ha il suo riverbero positivo fino ai nostri giorni. E così, ad esempio, fare zapping è diventato uno sport, una vera e propria disciplina olimpica di tutto rispetto, cosa impensabile fino a 40 anni fa. Non sono però sempre e solo gioie col telecomando, specie il sabato sera per la serata “Netflix and chill”. Quante volte, infatti, ti sarà capitato di mangiucchiare sul divano guardando un film e facendo arrivare così un numero considerevole di briciole – e a volte anche di condimento della pizza ammettiamolo – sul telecomando? Da oggi in poi però le cose cambiano!
Briciole e polvere sul telecomando hanno le ore contate con questo incredibile trucchetto: provalo subito!
Come fare allora per risolvere in maniera smart questa annosa e fastidiosissima questione? Basta mettere in pratica questo semplice, nonché economicissimo, trucchetto e le briciole e la polvere non si accumuleranno più tra i tasti del telecomando. Tutto quello che ti serve è la classica pellicola per gli alimenti che utilizzi per dividere la carne o il pollo prima di congelarli.
Ti basterà avvolgere il telecomando nella pellicola, va bene anche fare una fasciatura poco accurata e abbastanza grossolana perché il bello arriva adesso. Faremo aderire la pellicola al telecomando alla perfezione sfruttando il calore del phon, col caldo, infatti, la plastica sarà più malleabile e sarà semplice evitare non solo che la pellicola si sposti, ma anche usare bene i tasti per fare il nostro amatissimo zapping. E così potrai dire addio una volta per tutte a briciole e polvere.