Reazione a catena, triste finale: nessuno poteva aspettarselo

Amara sorpresa per le amiche in onda: le tre concorrenti arrivano al gioco finale con un montepremi pazzesco, ma poi la brutta notizia

Continua con grande successo la messa in onda serale di Reazione a Catena. Ormai Marco Liorni si conferma con il suo quiz show protagonista della fascia pre-sereale anche contro la concorrenza. Da settimane vediamo campione le giovane Amiche in onda, dove anche nella puntata del 7 ottobre sono andate vicinissime alla vincita di un montepremi da urlo.

reazione a catena marco liorni
Marco Liorni a reazione a catena (credit instagram @reazioneacatena -radioincontro.it)

Le ragazze infatti sono partite da una cifra altissima, diventata poi misera a causa di tanti errori commessi durate la partita. Alla fine hanno portato a casa poco più di 1000 mille euro. Ma vediamo insieme cosa è successo

Reazione a Catena: Le amiche in onda ancora campionesse

Le campionesse Amiche in onda, al gioco dell’ultima catena sono arrivate infatti con una cifra altissima, di circa 145.000€ Purtroppo, nonostante tutti i buoni propositi la catena si è rivelata particolarmente difficile, tant’è che hanno commesso molti errori arrivando allo step finale con poco più di mille euro. A questo punto per indovinare la parola vincente hanno dovuto chiedere anche il terzo elemento, ritrovandosi il montepremi dimezzato ancora.

reazione a catena liorni
Marco Liorni negli studi Rai (credit instagram @reazione a catena – radioincontro.it)

Il colpo di scena è arrivato nel momento in cui le tre giovani hanno indovinato la parola e se avessero compiuto meno errori avrebbero portato a casa un bel gruzzoletto. Infatti, da casa tutti facevano il tipo loro. Alla fine Valeria, Marialuna e Donatella hanno vinto 567 euro e nonostante la cifra bassa hanno comunque festeggiato orgogliose la vittoria. Questi pochi euro si aggiungono al montepremi vinto nelle serate precedenti.

Nuovo record di risposte esatte a l’intesa vincente

Senza ombra di dubbio una delle sfide più difficili di Reazione a Catena è l’intesa vincente. I concorrenti con delle poche parole devono riuscire a far indovinare alla persona scelta la parola giusta e quasi sempre, visti i pochi secondi a disposizione e la poca “intesa” non è sempre facile. Eppure, dopo i Dai e Dai anche le amiche in onda sono riuscite a portare a casa un nuovo record.

Infatti, nell’ultima sfida le ragazze sono riuscite a totalizzare ben 24 punti, rispetto alle avversarie che ne sono riuscite ad indovinare solo 10. Ben 12 in più. Una bellissima sfida quindi che ha tenuto sulle spine i telespettatori per tutto il tempo.

Gestione cookie