Loredana Lecciso non sta più nella pelle dalla gioia. Jasmine l’ha resa davvero una mamma super orgogliosa.
Loredana e Al Bano negli ultimi tempi hanno deciso di rimodulare gli impegni per seguire da vicino le vite dei loro figli, come nel caso di Brigitta (nata dal precedente matrimonio della Lecciso ndr) che da poco è convolata a nozze nel massimo riserbo.
Si tratta di un vero e proprio periodo di cambiamento per tutti i membri della famiglia Carrisi, basti pensare all’annuncio di Romina Jr che presto diventerà mamma per la prima volta al fianco del suo compagno Stefano Rastelli.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che a rendere pazzi di gioia Al Bano e Loredana Lecciso troviamo un altro grande annuncio ma fatto dalla figlia Jasmine, pronta a mettersi in gioco lontanissima dall’Italia.
Loredana Lecciso felice e orgogliosa per Jasmine
Fin da bambina Jasmine Carrisi aveva dato prova di avere una spiccata predisposizione alla recitazione e alla musica, giovanissima otterrà alcune parti di spicco in qualità di attrice ma nel 2020 arriverà anche il debutto come cantante con il singolo Ego. Da quel momento in poi la Carrisi non si è più fermata affiancando il padre a The Voice Senior, cantando con lui la cover del brano Nessuno e recentemente ha pubblicato il nuovo singolo Amoremalinconia.
Jasmine però ha delle idee ben chiare circa il suo futuro artistico e dopo la collaborazione per serie di Beautiful in occasione delle riprese a Roma, è pronta a lasciare l’Italia in vista di un’opportunità lavorativa molto più importante… una di quelle occasioni imperdibili e che Loredana Lecciso sta sostenendo con tutte le sue forze e entusiasmo.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso pronta al grande cambiamento
Loredana Lecciso ha condiviso la sua immensa felicità per Jasmine lasciandosi andare anche sui social, così come dimostrato dai tre cuoricini condividi nel video real pubblicato dalla Carrisi poche ore.
La figlia di Al Bano, infatti, è alle prese con gli ultimi preparativi in vista della partenza con destinazione Georgia, qui dove resterà alcuni mesi per prendere parte alla versione oltre oceano di Ballando con le Stelle. Un viaggio che cambierà la carriera di Jasmine, debuttando all’estero in un programma di così ampio respiro e amatissimo anche in Italia.
A fare il grande annuncio dopo vari rumor, non caso, è stata la stessa Jasmine all’AdnKronos: “Sono felicissima perché sarà una bellissima esperienza formativa. È un grande impegno professionale e sono pronta per affrontare questa sfida. Il produttore mi ha chiesto se volevo fare Ballando in Georgia ed io ho deciso di accettare. Partirò da sola a fine novembre per un paio di mesi“. Al settimo cielo anche Loredana, così come ha riferito Al Bano all’agenzia di stampa: “Loredana è molto contenta di stare un po’ con Jasmine ma ancora non ha deciso. Per ora ora andrà da sola, vediamo“.