Se la moda è la vostra passione, oggi vi sveliamo come acquistare abiti e accessori di brand di lusso super scontati.
Se siete delle shopping addict allora non potete assolutamente perdervi questa occasione. In questo articolo vi sveliamo come comprare vestiti, borse, scarpe e accessori di ogni tipo scontati fino all’80%.
C’è chi sostiene che lo shopping sia come una dipendenza. Ma forse chi ha inventato questo proverbio conosceva molto bene le donne. Anche se anche gli uomini non disdegnano acquistare felpe, scarpe e accessori griffati. Fare shopping è divertente, rilassante e ci consente di rifarci il guardaroba con le tendenze della nuova stagione.
C’è un solo problema: a volte abiti, borse, scarpe e accessori hanno prezzi davvero esorbitanti. Con uno stipendio medio si fa fatica a pagare affitto e bollette, figuriamoci se restano i soldi per acquistare un abito di Valentino o una borsa di Givenchy. C’è un trucco, però, per non dover rinunciare a nulla. Esiste un modo per comprare vestiti e accessori dei brand di lusso che preferiamo a prezzi davvero scontatissimi.
Brand di lusso super scontati: ecco come fare
Se la tua passione è la moda ma non disponi di un grosso budget, niente paura: ti sveliamo il trucco per poter comprare tutto quello che ti piace a prezzi veramente super convenienti.
A Milano, in via Savona 97 – zona Navigli – c’è Milano sample sale. Si tratta di un grande edificio su due piani dove quasi ogni mese vengono organizzate giornate con sconti veramente altissimi: dal 60% all’80%. Qui potete trovare abiti, maglie, gonne, cappotti, pellicce, scarpe, borse, occhiali, portafogli e moltissimi altri articoli. Tutto di brand di lusso.
Per fare solo qualche nome, da Milano sample sale potrete trovare vestiti o accessori di Valentino, di Blumarine, di Givenchy. Come mai i prezzi sono così bassi? Perché si tratta di articoli di collezioni precedenti rimasti invenduti oppure di abiti di campionario oppure anche di vestiti o cappotti o borse con piccolissimi difetti impercettibili ma che non consentono di venderli nelle boutique del quadrilatero della moda.
Gli articoli in vendita sono distribuiti su due piani: uno dedicato alle donne e uno dedicato agli uomini. Si accede solo su invito ma per avere l’invito basta solo iscriversi alla newsletter e il gioco è fatto. L’ideale è andare il primo giorno in cui inizia la svendita e all’orario di apertura in modo da poter vedere e provare tutto con tranquillità e trovare più taglie disponibili visto che certe taglie finiscono subito. Se siete di Milano questa è un’occasione che non potete perdere ma anche se non siete di Milano questa è l’opportunità perfetta per visitare il capoluogo lombardo e, al tempo stesso, fare shopping risparmiando davvero un mucchio di soldi.