Daniele Liotti sarà presto in tv con Anima Gemella, una nuova fiction di Canale 5. Cosa si sa della sua vita privata?
La rete ammiraglia Mediaset ha scelto di ripartire dalle fiction, puntando su prodotti di qualità con attori di talento. Dopo la fine della serie Maria Corleone, a partire da mercoledì 11 ottobre avrà inizio Anima Gemella, una fiction il cui protagonista sarà Daniele Liotti. Il famoso attore, già noto per avere vestito i panni di Francesco Neri in Un passo dal cielo, è pronto a tornare sul piccolo schermo.
Smessi i panni della guardia forestale, Liotti vestirà quelli di un medico, rimasto vedovo da qualche anno. Carlo è un chirurgo torinese di grande talento, sconvolto dalla morte della moglie Adele. Tuttavia dopo anni di dolore, comprenderà che è giusto continuare a vivere. Per questo motivo chiederà a Margherita, la migliore amica di Adele, di sposarlo. L’arrivo di Nina, una misteriosa truffatrice, farà crollare le certezze di Carlo.
Nina si finge una medium, grazie alla sua capacità di imitare le voci dei morti. Durante una finta seduta spiritica, la giovane andrà veramente in trance, e pronuncerà una frase che solo la defunta Adele avrebbe potuto dire. Carlo, dunque, vorrà scoprire cosa è accaduto realmente alla moglie.
A proposito di moglie, cosa si sa della vita privata di Daniele Liotti? L’attore è felicemente sposato con un volto noto al pubblico di Rai Tre.
Daniele Liotti: tutto sulla sua vita privata
Se nella finzione Daniele Liotti è conteso fra due donne, nella vita reale il suo cuore appartiene solo ad una persona. L’attore che, a partire dall’11 ottobre sarà su Canale 5 con Anima Gemella, è felicemente unito a Cristina D’Alberto Rocaspana, anche lei attrice. La donna, infatti, ha fatto parte per anni del cast fisso di un posto al sole, interpretando il ruolo di Greta, la moglie di Roberto Ferri.
Liotti e la compagna si sono consciuti nel 2012 durante una vacanza a Formentera. Tuttavia erano entrambi legati ad altre persone, e tornati a Roma non si sono più visti. Si sono incontrati nuovamente dopo tre anni, da single ed hanno dato inizio alla loro storia d’amore. Nel 2017 la coppia ha accolto l’arrivo di Beatrice, la loro figlia. Liotti, oltre alla figlia femmina, ha anche un maschio, avuto dalla sua prima compagna ed oggi diciottenne. Il primogenito di Liotti, di nome Francesco, ha scelto di andare a vivere con il padre, considerando che la madre si era risposata poco dopo la separazione dei genitori. Il noto attore ha un ottimo rapporto con entrambi i figli e vive la paternità con molta serenità.