Altro che Harry, è William il vero ‘ribelle’: l’ha combinata grossa, sudditi a bocca aperta

Quando si parla del principe ribelle si pensa subito al principe Harry, ma questa volta è stato William a combinare una grossa: ecco cosa.

Non è solo Harry il principe ribelle d’Inghilterra infatti anche William spesso si lascia andare e rompe il protocollo reale. L’ultima uscita dell’erede al trono di Inghilterra ha lasciato i sudditi a bocca aperta: ecco cosa ha fatto.

principe william vero ribelle cosa ha fatto
Altro che Harry, è William il vero ‘ribelle’-Radioincontro.it

Il principe William è un vero ribelle, altro che Harry! Insieme alla moglie, Kate Middleton, si sono recati a Cadiff lo scorso martedì per una celebrazione solenne. La la giornata ha rivelato qualcosa di inaspettato, un aspetto del Principe del Galles che non tutti conoscevano: ecco cosa ha fatto.

Il principe William più ribelle di Harry? Il suo gesto non è passato inosservato

Insieme alla Middleton, il Principe del Galles ha partecipato alla celebrazione del mese della Storia Afroamericana. Protagonisti assoluti della giornata, i due sono stati accolti nella capitale inglese con grande calore. Molto amati dai loro sudditi, i due non mancano mai occasione per mostrare le loro armi migliori. E proprio durante questo evento infatti il futuro re d’Inghilterra ha sfoggiato la sua ironia facendo ridere tutti. E’ stato lui quindi il vero ribelle della giornata!

principe william vero ribelle cosa ha fatto
L’ha combinata grossa, sudditi a bocca aperta-Foto instgarammeghandharry-Radioincontro.it

Improvvisamente il Duca di Cambridge ha detto qualcosa che potrebbe sembrare irriverente e invece è risultato divertente. “Chi mi sta pizzicando il sedere?” ha esclamato di punto imbianco riferendosi a un gruppo di anziani. Neanche a dirlo che tutti sono scoppiati a ridere, un po’ per la battuta e un po’ perché non si sarebbero mai aspettati questa frase da William. La stessa Kate non ha potuto trattenere le risate e si è lasciata andare dopo la battuta del marito.

D’altronde è stata proprio l’ironia di William ad aver conquistato il cuore della principessa Kate. A quanto pare infatti il primogenito di Re Carlo III non è affatto nuovo ad esternazioni simpatiche in eventi ufficiali. Basti pensare, ad esempio, alla battuta che fece al suocero e alla Middleton quando arrivarono nella cattedrale di Westminster per le nozze. Secondo la biografia di Marcia Moody, Kate: An Autobiography, quando padre e figlia arrivano all’altare, William salutò la coppia e poi disse: “Solo un tranquillo matrimonio di famiglia, allora”. Ovviamente si riferiva al fatto che stavano partecipando alle nozze reali, l’evento più importante dell’anno per la Royal Family.

Gestione cookie