Veronica Gentili, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non lo immaginereste mai, ecco i dettagli sulla famosissima giornalista-conduttrice
E’ diventata il punto di riferimento della trasmissione “Le Iene”, sostituendo la bellissima Belen Rodriguez, Veronica Gentili. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi programmi di successo. La ricordiamo, anche, per la famosa discussione con Vittorio Sgarbi nella trasmissione Dalla vostra parte. In molti, però, sono curiosi di sapere cosa faceva la giornalista-conduttrice prima di diventare famosa: ve lo sveleremo noi nel corso del nostro articolo.
Veronica Gentili è figlia d’arte, il papà era un dirigente Rai e proprio da lui ha ereditato la passione per il mondo televisivo e giornalistico.
Nel 2013, ospite a Piazza Pulita, si fa notare per un monologo sulla generazione di oggi. L’attenzione dei dirigenti cade su di lei che richiedono la sua presenza come commentatrice di politica. Nel corso della sua carriera tutte le sue super conduzioni le hanno dato ottimi risultati in termini di share.
Sono diverse le sue passioni oltre al mondo televisivo. E’, ad esempio, una grande appassionata di fitness (come è possibile notare dal suo profilo Instagram dove spesso pubblica alcuni scatti della sua attività) ed è anche una appassionata di scrittura. Tanto che ha scritto un libro dal titolo Gli immutabili, per i tipi de La nave di Teseo.
In molti si chiedono di cosa si occupava Veronica Gentili prima di avere riscontro all’interno del mondo dello spettacolo ma soprattutto quello televisivo, visto che oggi è diventata il volto principale de Le Iene.
Veronica Gentili, cosa faceva prima del successo?
La bella conduttrice de Le Iene, oggi ne ha fatta di strada e ha dimostrato con tanto orgoglio di essere una super conduttrice molto preparata, talentuosa e professionale. In molti, però, si chiedono di cosa si occupava prima.
Nel 2006, consegue il diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico cominciando a farsi notare nel mondo della televisione, del cinema, del teatro e della radio. Il primo debutto nel mondo cinematografico risale al 1999 nel film di Gabriele Muccino.
Da giovane l’abbiamo vista recitare in diverse fiction di successo come ‘Provaci ancora prof’, ‘Don Matteo’ o ‘Il commissario Rex’. Oggi la sua vita è cambiata e più volte ha dimostrato il suo grandissimo talento artistico.