Pamela Prati e il toy boy 19enne: la showgirl confessa un retroscena segreto

Retroscena affascinante quello svelato da Pamela Prati. La show girl presenta il suo toy boy che ha solo 19 anni.

In occasione della sua imminente partecipazione a Tale e Quale Show, la showgirl Pamela Prati ha concesso un’intervista a Chi in cui ha fatto riferimento ad alcuni interessanti retroscena, nonché alla rivelazione della sua relazione con un 19enne.

Il retroscena su Pamela Prati
Pamela Prati i retroscena sul suo nuovo compagno (radioincontro.it)

L’ex star del Bagaglino si è trovata in una vita sentimentale molto movimentata negli ultimi anni. Dopo lo scandalo del suo finto fidanzato Mark Caltagirone, Pamela Prati è un po’ sparita dalle scene, ma questo non ha impedito al gossip e ai paparazzi di raggiungerla. Da qualche tempo ormai giravano le foto della Prati assieme ad un ragazzo molto giovane con cui veniva vista cenare insieme, passeggiare e scambiarsi effusioni come una coppia. Ai paparazzi e alle riviste di gossip non è sfuggita la grande differenza di età tra i due, notabile da una sola occhiata.

In virtù della sua partecipazione alla nuova stagione di Tale e Quale Show, Pamela Prati ha rilasciato un’intervista per Chi dove le è stata posta l’aspettata domanda sul ragazzo. Visto che ormai era inutile nasconderlo, l’ex showgirl de Il Bagaglino ha presentato a tutti il suo nuovo amore: il modello 19enne Simone Ferrante. Si tratta di un modello originario del casertano che lavora per un’agenzia di moda. Nel corso di un’intervista a Fanpage.it, Ferrante ha dichiarato di avere diverse conoscenze del mondo dello spettacolo e si suppone sia tramite queste che abbia conosciuto la Prati. Una volta svelata l’identità del suo fidanzato, in molti hanno fatto notare come tra i due corrano la bellezza di 45 anni.

Non è un toy boy

Simone Ferrante è stato subito indicato come il toy boy di Pamela Prati, ma la donna ha subito ripudiato questa definizione. “Le persone non sono giocattoli” ha affermato Pamela Prati nel corso dell’intervista “in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene“. Il tutto è stato reso ufficiale dalla stessa Pamela Prati tramite Instagram, che vede la pubblicazione datata 10 settembre 2023 in cui vediamo i due di spalle abbracciati mentre visitano il Colosseo.

In merito alla sua partecipazione a Tale e Quale Show, invece, Pamela Prati parla alla rivista Nuovo, in cui racconta la propria esperienza all’interno del programma e come intende “mangiarsi questa opportunità“. La situazione completamente nuova la fa sentire una novellina e non vede l’ora di mettersi alla prova in questa nuova forma.

Il retroscena su Pamela Prati
Pamela Prati svela il nuovo amore ( ANSA – radioincontro.it)

Un primo tentativo di approccio al programma

In questa stessa intervista la Prati ha parlato di un retroscena interessate. In passato ha già provato a partecipare al programma. Si era presentata per un provino di Tale e Quale Show, ma era stata scartata. Per questo fallimento la Prati incolpa nessun altro che se stessa, ammettendo di non essersi preparata correttamente. La seconda volta è andata meglio.

La showgirl sorride citando il proverbio “quel che avviene, conviene“, dicendo in questo modo che allora non era il suo momento e non era pronta per questa esposizione. Adesso, però, sente che è davvero il momento giusto per osare.

Gestione cookie