Pare proprio che Kate e William si siano concessi un appuntamento notturno in gran segreto. Ma dove sono andati il principe e la principessa?
Per quanto sia una vita agiata e per certi versi anche straordinaria, non è sempre semplice essere principe nonché futuro erede del Regno Unito. L’agenda, insomma, è sempre fitta di impegni e di visite ufficiali da rispettare a ogni costo. Con la morte della regina Elisabetta, infatti, sia Kate che William sono diventati principessa e principe del Galles il che, oltre a essere un grande onore, implica degli oneri e delle responsabilità non da poco.
E così, la coppia reale per mostrarsi quanto più possibile vicina ai suoi sudditi, che li adora tanto da considerare loro sovrani a tutti gli effetti e non Carlo e Camilla, si sta impegnando anche con progetti umanitari importanti per il benessere dei più piccoli e dei senzatetto. Insomma la loro attenzione verso il sociale è davvero encomiabile, ma toglie un po’ di magia e anche tempo a Kate e William che, oltre a essere marito e moglie, si possono definire “colleghi” a tutti gli effetti. Ma non solo. Avere tre bambini certamente non aiuta l’intimità di coppia e così il principe e la principessa si sono concessi una fuga segreta nel cuore della notte.
L’incontro segreto di Kate e William in un luogo molto insolito
Come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror‘, Kate e William per il loro appuntamento segreto hanno scelto la sala d’asta dei banditori Dreweatts, vicino alla loro casa di Windsor. La coppia, infatti, l’anno scorso ha lasciato Kensington Palace a Londra per trasferirsi ad Adelaide Cottage. E si da il caso che la loro casa sia molto vicina alla casa d’aste del Berkshire. La coppia poi è apparsa molto, molto interessata alla straordinaria collezione accumulata dal decoratore e antiquario Robert Kime, morto lo scorso agosto, che ha anche decorato per Re Carlo a Highgrove e Clarence House.
Non è chiaro se William e Kate abbiano fatto offerte per alcuni lotti destinati all’asta, è molto probabile però visto la grande passione per l’arte della principessa del Galles. Kate, infatti, adora l’antiquariato e quando può si concede pure delle uscite in solitaria la mattina presto per visitare i musei lontano dall’attenzione dei media che però sono riusciti a raggiungerli nel Berkshire. Per la coppia però è stato comunque un incontro speciale: per una sera non sono stati né reali impegnati né genitori, ma solo William e Kate.