Finalmente è avvenuto uno degli incontri più attesi da giorni in casa Ferragnez: i fan erano davvero increduli.
Non sono per nulla dei giorni dei giorni semplici per i Ferragnez. Chiara Ferragni impegnata a Parigi per la Fashion Week, all’improvviso aveva disdetto tutti i suoi impegni lavorativi per tornare urgentemente a Milano con la storica amica Chiara Biasi. E per quanto la story fosse sibillina, era evidente che si trattasse di un’emergenza per lei. Sui social, infatti, l’imprenditrice digitale aveva scritto soltanto: “Alle migliori amiche che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza”.
E dopo qualche giorno di silenzio, è stato poi il Corriere della Sera a lanciare l’indiscrezione bomba. Fedez da diversi giorni, infatti, è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere prima e di una terza dopo che gli avrebbero causato un’emorragia interna. E malgrado la situazione estremamente delicata, è stato poi lo stesso rapper con una Ig Story a rasserenare i suoi fan sulle sue condizioni di salute che al momento appaiono stabile malgrado continui la degenza in ospedale.
“Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto meglio“, aveva scritto Fedez. “Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“. Da quella story non si hanno più notizie dirette sia da parte di Chiara Ferragni che di Fedez, ma sui social un incontro inatteso e inaspettato ha scaldato il cuore di tutti.
Paloma la cagnolina dei Ferragnez incontra Gabriella Ferragni per la prima volta
E così, mentre Chiara e i genitori di Fedez restano al fianco del cantante per tutto il tempo, il resto della famiglia ha fatto fronte unito per i piccoli Leone e Vittoria, i figli della coppia. Tant’è che anche Valentina Ferragni ha deciso di non tornare a Parigi per rimanere accanto alla sua famiglia in un momento così delicato. Solo qualche settimana però Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, aveva regalato ai nipoti Paloma, una cucciola di golden retriever dopo la morte di Matilda Ferragni che per 13 anni è stata la compagna di viaggio dell’imprenditrice digitale, il cane col papillon di Vuitton che ha fatto innamorare Fedez e Chiara.
Ma chi si sta prendendo cura della piccola Paloma ora? In questi giorni sui social un video ha risposto a tutte le domande dei fan. Paloma, infatti, ora sta a casa degli zii Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni insieme alla cuginetta Gabriella, il weimaraner della coppia. Nel video le due cagnoline giocano tranquille al parco con un rametto e sembrano tranquille e a loro agio.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente, un video così tenero non poteva lasciare i fan indifferenti. “Forza Fede…che bellissima copia Gabriella e Paloma“, ha scritto un’utente. “Che tenerezza. Che meraviglia il mondo animale“, ha aggiunto un altro. “Gabri è bravissima non tutti i cani accetterebbero un’altra“, ha commentato una terza persona. Ma tutti i messaggi sotto il post sono pieni di affetto per Paloma, Gabriella e tutti i Ferragnez.