Ti basta solo uno specchio per scoprire qualcosa di incredibile sulla tua personalità. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova!
Uno specchio rivela la nostra immagine ma raramente la nostra anima. Ecco perché oggi abbiamo deciso di metterti alla prova con questo incredibile test sulla personalità. Quello in cui sceglierai di specchiarti, infatti, rieleverà chi sei davvero quando nessuno ti guarda.
Non pensarci più di tanto e segui il tuo istinto scegliendo di getto lo specchio che ti piace o ancora ti attira di più. Quello che leggerai sul tuo conto potrebbe lasciarti davvero senza parole. Sei pronto quindi a scoprire chi sei realmente? Allora fa la tua scelta!
È arrivato il momento di fare la tua scelta: quale specchio preferisci?
Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Tutto quello che dovrai fare, infatti, è scegliere lo specchio d’acqua che ti piace di più e poi leggere il profilo corrispondente.
SPECCHIO #1
Se hai scelto il primo specchio d’acqua, allora significa che sei una persona molto attenta, seria ed estremamente responsabile. Sai, infatti, che è meglio prendere la vita di petto anziché affidarsi al destino. Ecco perché, tra le altre cose, ti affidi solo a te stesso e alle tue capacità. Insomma, non sei assolutamente una persona che si piange addosso o che sta con le mani in mano. Tu preferisci piuttosto l’azione e vuoi risolvere ogni problema in maniera semplice e pratica. Solo rimanendo fedelmente ancorato alla realtà, infatti, riesci ad avere sempre una visione di insieme che ti permette di spiccare il volo. Prova però a essere meno esigente con te stesso: hai tutte le carte in regola per riuscire nella vita.
SPECCHIO #2
Se invece è stato il secondo specchio d’acqua a catturare sin da subito la tua attenzione, allora significa che sei una persona intelligente, brillante e mossa da un amore sincero spassionato per la cultura e la bellezza che apprezzi in tutte le sue forme. Ti piace, insomma, andare oltre l’apparenza, alla scoperta dell’essenza delle cose che per te hanno un valore inestimabile, sarà per questo se anche in amicizia segui il criterio dei pochi ma buoni?
Fatto sta che tendi ad allontanare tutte quelle persone prive di gusto e raffinatezza nonché poco interessate all’arte in generale. Attenzione però a non richiedere agli altri troppo: il mondo è bello proprio perché si compone di diverse sfumature.
SPECCHIO #3
Se tra gli “specchi” proposti i tuoi occhi si sono subito posati sul terzo, allora significa che sei una persona molto timida, introversa e solitaria. Anzi, a dirla tutta non ami particolarmente la confusione o i posti affollati e quando puoi cerchi sempre di ritagliarti del tempo da solo per te per nutrire la tua anima che necessità di silenzio, calma e tranquillità. E poi, a differenza di tante altre persone, se non ha niente di interessante da dire preferisci non parlare anziché perdere tempo in discorsi futili e chiacchiericci. Tuttavia, quelle poche persone con cui leghi sanno che sei un buon amico e che ci sei sempre nel momento del bisogno.