Johnny Depp è un latin lover? La scelta della musa per il nuovo film è un chiaro segnale, e i fan sono già in delirio.
La scelta dell’attrice per il nuovo film di Johnny Depp ha già scatenato i fan. C’è l’interesse dell’attore dietro questa decisione? Sicuramente una diva così ha ammaliato il cuore di Johnny che vedremo in veste di regista per il film su Modigliani.
Johnny Depp ha decisamente svoltato, dopo il divorzio traumatico con Amber Heard, che ha condotto a una guerra giudiziaria diventata anche mediatica. L’attore è subito tornato a lavorare con diversi progetti che l’hanno visto anche in vari ruoli: da quello di attore a quello di regista. Proprio in questo ultimo caso ha dimostrato tutto il suo essere un latin lover: ecco chi ha scelto come sua musa.
Johnny Depp da attore a regista: ecco chi ha scelto come sua diva
Abbiamo visto Johnny Depp in diversi suoi ruoli, da quello di attore a quello di regista. Sta preparando il film dedicato al grande Modigliani, dal titolo Modi, il cui racconto sarà incentrato sulla vita dell’artista italiano, Amedeo Modigliani. A interpretare il protagonista sarà Riccardo Scamarcio. Ma una notizia che riguarda il personaggio femminile ha fatto andare in delirio i fan. Nel cast del film ci sarà infatti Luisa Ranieri. Proprio nei giorni scorsi la notizia è circolata, in concomitanza con l’inizio delle riprese in Ungheria, a Budapest.
A quanto pare il divo americano sarebbe rimasto ammaliato dalla Ranieri dopo aver visto la sua parte di Patizia nel film È stata la mano di Dio (per la regia di Paolo Sorrentino). Così Depp ha voluto che Luisa Ranieri fosse parte del suo cast di star che avrà nomi come Al Pacino, Bruno Gouery di The White Lotus, Benjamin Lavernhe di Jeanne du Barry e Sally Phillips. Un grande colpo per Depp che racconterà la vita tormentata del pittore e scultore.
Luisa Ranieri sarà Rosalie ovvero la proprietaria di un caffè italiano a Parigi, dove si svolge la maggior parte della storia. Proprio in Francia Modigliani ha passato maggior parte della sua vita diventando famoso in tutto il mondo per il suo stile rivoluzionario di ritratti nudi. La donna diventa infatti il soggetto di un noto quadro dell’artista che morì a 35 anni dopo una vita all’insegna della sregolatezza.