Elettra Lamborghini più sensuale che mai con una tutina nera attillatissima e tacchi: la visione è da stropicciarsi gli occhi.
In questi mesi è tornata al centro della scena musicale con il lancio del suo nuovo album, Elettraton, ma Elettra Lamborghini non è di certo una che si accontenta: molto presente in tv e già impegnata come conduttrice, è in questo periodo protagonista indiscussa sul piccolo schermo come giudice della nuova edizione di Italia’s Got Talent.
In queste nuovissime puntate del talent show (disponibile in streaming su Disney+), con tutta la sua personalità e la sua simpatia, la Lamborghini sta già facendo faville svettando per presenza scenica; Elettra però attira su di sé gli occhi del pubblico anche coi suoi outfit e con tutta la sua immensa bellezza.
Tramite i social, di recente, si è mostrata in versione “Catwoman” sfoggiando una tutina aderentissima che esalta le sue curve da capogiro e dei tacchi a renderla ancora più sensuale: la visione è da stropicciare gli occhi, eccola.
Elettra Lamborghini, bomba di sensualità con la tutina attillatissima: come “Catwoman” fa impazzire
La regina del twerk è più sexy che mai. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini si è mostrata seduta sul letto, coi capelli mossi e una tutina aderentissima nera da “Catwoman”; una bomba di sensualità che ha alzato subito la temperatura.
“Miao” scrive lei nella didascalia del post, aumentando ancora di più l’aura di fascino che si alza dalla foto; in primo piano gambe e tacchi della cantante, mentre la tutina attillatissima contiene a stento anche il suo florido e prosperoso décollété; l’atmosfera è subito caldissima e a vederla così i suoi numerosissimi fan rimangono davvero a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram
Al post, infatti, arrivano subito migliaia di like, oltre che una cascata di complimenti nella sezione dedicata ai commenti; davvero tantissime le emoji con gli occhi a cuoricino e non solo per la Lamborghini, mentre emblematico risulta il commento di un’altra regina di bellezza (“CALMIAMOCI EH”) come Ludovica Pagani. Sul palco, in tv e sul web: tutti pazzi per Elettra.