Diletta Leotta agli esordi: ecco com’è cambiata – VIDEO

Ieri e oggi per Diletta Leotta, spunta il video agli esordi per la conduttrice: ecco com’è cambiata nel corso del tempo.

Diletta Leotta non potrebbe essere più felice: ormai da anni, la conduttrice siciliana sta vivendo un momento magico che l’ha portata a realizzare tantissimi obiettivi e a raggiungere traguardi sia nell’ambito lavorativo che in quello personale.

diletta leotta agli esordi
Diletta Leotta, il prima e il dopo (foto: ANSA / ROBERTO BREGANI) – radioincontro.it

Tra le donne più popolari (e sensuali) del mondo dello spettacolo, la Leotta è impegnata in tv con Dazn, in radio e anche sui social, tra varie sponsorizzazioni e non solo; sebbene ad oggi  la sua attenzione è tutta per la piccola Aria (la sua prima figlia avuta da Karius e nata lo scorso agosto) la conduttrice ha fatto il suo grande ritorno risultando protagonista del derby Inter-Milan vinto dai nerazzurri.

A poco più di un mese dal parto, Diletta ha dunque subito ripreso a lavorare mostrandosi più in forma che mai e già assolutamente protagonista sotto i riflettori. Oggi è ben nota a tutti quanti, ma vi ricordate però di com’era agli esordi, quando ancora non era popolarissima come oggi? Spunta il video sul web, eccola.

Diletta Leotta agli esordi, il video sul web: ieri e oggi della conduttrice

Tramite un nuovo post sulla pagina Instagram Rompipallone, è stato offerto uno sguardo ad una giovanissima Diletta Leotta praticamente agli esordi, quando iniziava la sua esperienza come conduttrice ad Antenna Sicilia.

diletta leotta agli esordi
La conduttrice ai suoi esordi (foto: ANSA / ROBERTO BREGANI) – radioincontro.it

Sono passati poco più di dieci anni e quella giovane ragazza, oltre che mamma, è oggi diventata una delle conduttrici più amate; la bellezza rimane la stessa, così come la lunga e fluente chioma  bionda, ma il fascino che sfoggia oggi la Leotta è decisamente più maturo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Dopo Antenna Sicilia, Diletta è diventata “meteorina” di Sky, emittente con la quale (specialmente con Sky Serie B) ha raggiunto la notorietà. Pronta a stupire ancora nelle sue diverse attività, con lo stesso entusiasmo di quando, da giovanissima, cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, la Leotta si gode i suoi successi, la sua bambina, il suo compagno e le tante altre gioie che questo momento magico le ha portato.

Gestione cookie